Oltre ad offrire un'innovativa vetrina per promuovere la vostra azienda in lingua araba, organizziamo piani di business e trattative commerciali a secondo la vostra richiesta e necessità.
Middle East Services svolgerà l’attività più adeguata per offrirvi le migliori partnership dei Paesi Arabi.
Crediamo fermamente che non tutto deve iniziare e finire con gli incontri di costose fiere stagionali o con le missioni mirate all’estero i cui la limitata conoscenza della lingua e della cultura possono rivelarsi fatali per gli affari.
Dall'altra parte la lingua italiana purtroppo non è una lingua molto usata nel mondo degli affari e del business internazionale. Per tale motivo la varietà industriale italiana nella sua qualità rimane discriminata e poco presente nello scenario commerciale del medio oriente, del golfo arabo, e del nord africa, mercati in continuo sviluppo e a ritmi costanti.
Per aprire nuovi scenari commerciali alla vostra azienda noi lavoriamo in due fasi strategiche:
- Big Business Picture (BBP)
- Export Marshall Plan (EXMP)
Big Business Picture (BBP) per creare una presenza costante e visibile agli operatori commerciali dei Paesi Arabi, nella loro lingua e con una comunicazione strutturata appositamente per le loro modalità commerciali.
Aderendo al nostro network e promuovendo la vostra attività' sulla nostra vetrina, la vostra azienda ed il MADE IN ITALY di qualsiasi settore e' sempre consultabile e vivo nella memoria professionale degli operatori arabi. Dal contatto si crea il business, aumentando così la possibilità di partnership e scambio commerciale a lungo termine.
Export Marshall Plan (EXMP) e' la seconda fase della strategia. Per noi significa offrirvi l'opportunità di introdurvi nei mercati arabi e di contribuire a creare negli imprenditori locali nuove ispirazioni, idee e progetti, così da poter instaurare partnership e rapporti commerciali di lunga durata. Perché questa seconda fase abbia successo, e' necessario creare una efficace influenza di promozione alle attività industriali durante la prima fase.
Auspichiamo di riuscire a lavorare insieme a favore degli interessi di tutti, mettendo in evidenza questa iniziativa, che è la prima ed è del tutto nuova in Europa, nel campo della mediazione e della promozione strutturata per comunicare il MADE IN ITALY oltre i confini della comunità europea.