Come esportare fuori dall’Italia?

L'Italia esporta in tutto il mondo con prodotti di eccellenza. Il Made in Italy è apprezzato e molto valutato all'estero. Quindi ci siamo chiesti: perchè sono ancora molte le aziende che non esportano? Sono in attesa di un'occasione giusta? Sono bloccati dalla lingua?

Ci siamo quindi chiesti: e se esistesse un modo semplice ed efficace per aiutare le aziende a mettersi in contatto con importatori esteri?

Da questo è nato il nostro servizio.

Su cosa si basa il nostro servizio?

Proponiamo una novità nel settore dell' import/export rendendo visibili i prodotti Made in Italy nei mercati europei e non solo; prendiamo ad esempio i mercati arabi i quali vantano 300 milioni di persone: la tua azienda sarà visibile anche lì. Informativi dal nostro staff per iniziare una nuova era e un nuovo metodo, per non solo esportare la vostra produzione, ma anche controllare l’attività quotidianamente direttamente dai vostri uffici.

I 3 PUNTI CHIAVE

LINGUA

Noi ti offriremo tutto il supporto linguistico per interfacciarti con gli importatori esteri: la tua vetrina pubblicitaria sarà accessibile agli importatori di numerose nazionalità grazie al nostro reparto linguistico di traduttori professionisti.

AGGIORNAMENTI

Il nostro obiettivo è metterti in contatto con gli importatori esteri, ma non finisce qui: i nostri servizi sono in fase di sviluppo ed espansione. In futuro potrai ricevere ad esempio: supporto legale e commerciale specializzato per quel mercato (es. mercati arabi)

FACILITA' D'USO

L'utilizzo di Middleastservices è semplice: iscriviti al programma e compila delle informazioni base sulla tua azienda (prodotto, listino ecc.); noi ci occuperemo della vetrina e della traduzione per i mercati esteri, tu potrai ricevere contatti continuando il tuo lavoro di sempre.

L’evoluzione della fiera

Partecipare alle fiere e avere rappresentanze nei mercati li abbiamo sempre ritenuti strumenti fondamentali per acquisire clienti. Noi abbiamo scelto di andare oltre e sfruttare non solo le stagioni delle fiere e le possibili vendite casuali e occasionali, ma creando nuovi mezzi che lavorano a vostro favore durante tutto l'anno, 365 giorni di attività di import-export monitorata giornalmente. Vai scoprirne di più? Compila il modulo seguente e verrai ricontattato.

Compila il modulo e scopri di più

* campo obbligatorio